rotate-mobile
Semifinale scudetto

Sale la febbre per gara 2 con Brescia, la Bianchi sold out

Gli uomini agli ordini di mister Bettini sono carichi ed hanno la possibilità di regalare alla Trieste della pallanuoto una prima storica finale scudetto. Palla a due alle 16:30

Cresce la febbre per la semifinale di ritorno che potrebbe regalare alla Pallanuoto Trieste una prima storica finale scudetto. I biglietti prenotati per il match (palla a due alle 16:30 alla piscina Bianchi) sono poco meno di 900, numero che porta al quasi sold out della tribuna. Normalmente la capienza dell'impianto è di 1050 seggiolini. "Il gruppo - così dalla oscietà guidata da Enrico Samer - però è concentrato sulla sfida con un Brescia che, messo con le spalle al muro, proverà in tutte le maniere a forzare gara-3".

“Un leone ferito è ancora più pericoloso - spiega l’allenatore Daniele Bettini - loro sono fortissimi, lo sappiamo, e rimangono favoriti per il passaggio del turno. Verranno qui per dare battaglia dal primo all’ultimo minuto. Sarà importante mantenere sempre la concentrazione alta e mettere in pratica quello che abbiamo preparato. La partita della scorsa settimana non conta più, dobbiamo scendere in campo e pensare solamente a giocare come sappiamo fare. E poi c’è il pubblico, ci attendiamo tantissima gente e tanto tifo”. La Bianchi sarà una bolgia, è sicuro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la febbre per gara 2 con Brescia, la Bianchi sold out

TriestePrima è in caricamento