rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto Trieste in A1, il presidente Samer: «Grande soddisfazione, fiduciosi sin da inizio stagione»

Vibrante soddisfazione da parte del presidente della Pallanuoto Trieste Enrico Samer alla fine di gara-3 tra Trieste e l'Ortigia Siracusa che ha permesso ai triestini di venir promossi nella massima serie

Vibrante soddisfazione da parte del presidente della Pallanuoto Trieste Enrico Samer alla fine di gara-3 tra Trieste e l'Ortigia Siracusa che ha permesso ai triestini di venir promossi nella massima serie.

«Grandissima gioia - spiega un raggiante presidente pochissimi minuti dopo la sirena finale. Sono particolarmente contento per la squadra, per i ragazzi, per le loro famiglie, per l'allenatore: insomma per tutta la società. Oggi (ieri ndr.) abbiamo lottato come leoni si da inizio match e la freschezza fisica si è sentita durante tutto il corso dei play-off disputati».

«A questo risultato ci abbiamo creduto din dall'inizio, sapevamo infatti di aver costruito un buon team guidato da un ottimo allenatore. 6giu2015.PallanuotoTrieste(FotoLucaMarsi)1-2I giovani poi, estremamente interessanti, sono cresciuti in modo sensibile nell'arco di tutta la stagione dandoci anche loro quel qualcosa in più. Durante la stagione avevamo dato dimostrazione della nostra forza, arrivando primi nel nostro girone. Poi però, come si è visto, i play-off fanno storia a sè come si è visto ma abbiamo comunque dimostrato la nostra superiorità conseguendo a questa meritata promozione».

«La paura di vincere, specie nel primo match dei play-off, è è scomparsa praticamente subito, grazie alla grande concentrazione dei ragazzi e alla loro voglia di riuscire a concretizzare positivamente quanto di buono fatto durante l'anno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Trieste in A1, il presidente Samer: «Grande soddisfazione, fiduciosi sin da inizio stagione»

TriestePrima è in caricamento