rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto Trieste, sabato l'Open Day alla piscina di San Giovanni aperto a tutti

Sabato 17 settembre, con inizio alle ore 9.30, si terrà l'Open Day della Piscina di San Giovanni. Si potranno provare gratuitamente tante discipline del fitness

È’ tutto pronto per l’Open Day della Piscina di San Giovanni. Sabato 17 settembre, con inizio alle ore 9.30, l’impianto gestito dalla Pallanuoto Trieste apre le porte agli appassionati dello sport. Sarà infatti possibile provare – gratuitamente – alcune divertenti discipline del fitness.

Nel dettaglio, il programma prevede alle 9.30 la prova di spinning, alle 10.00 zumba, alle 10.40 super jump, alle 11.30 pilates, alle 12.00 fit boxe e alle 13.00 acquagym. Per tutte le informazioni sull’Open Day e per prenotare le prove è consigliato contattare lo staff della piscina al numero di telefono 040 566492, oppure rivolgersi direttamente alla reception dell’impianto.

La Piscina di San Giovanni è una struttura moderna e confortevole, dotata di una vasca da 25 metri per il nuoto e un vasca didattica, di dimensioni ridotte e acqua attorno ai 30 gradi, perfettamente adatta anche ai bambini piccoli e piccolissimi. I corsi di nuovo, ovviamente, fanno la parte del leone in piscina. Ma l’impianto è anche dotato di una bella sala pesi, di tutte le attrezzature per il fitness, di una sana e di un thermarium, perfetto per trascorrere qualche ora in totale relax. E per il parcheggio, nessun problema: è attiva la convenzione con il Park San Giovanni (viale Sanzio 33), lasciare lì la macchina per 2 ore costa soltanto 35 centesimi.

La Piscina di  San Giovanni si trova in via San Cilino 42/1, nel cuore di uno dei rioni più popolosi della città, a due passi dal capolinea degli autobus 6 e 9. Seguiteci sul sito www.piscinadisangiovanni.com e sulla pagina Facebook della Piscina di San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Trieste, sabato l'Open Day alla piscina di San Giovanni aperto a tutti

TriestePrima è in caricamento