rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto Trieste: sabato 22 agosto all'Ausonia la festa per tutti i tifosi

Il programma della Festa della Pallanuoto Trieste, che si terrà sabato 22 agosto presso lo stabilimento balneare Ausonia, con inizio fissato alle ore 18.00. Ci sarà un'amichevole in famiglia tra i giocatori della serie A1 e la celebrazione delle ragazze Under 15 arrivate terze in Italia

Tutti alla Festa della Pallanuoto Trieste. La stagione 2015/2016 è ufficialmente iniziata questa settimana, è stato anche diramato il calendario del campionato di serie A1 maschile, e il gruppo di Stefano Piccardo è già al lavoro. Il momento quindi è propizio e la società ha deciso di ringraziare tutti i tifosi che hanno sostenuto alla grande la squadra durante i fantastici play-off promozione con una bella iniziativa, che si terrà sabato 22 agosto presso lo stabilimento balneare Ausonia, in Riva Traiana 1.

Si parte alle ore 18.00 con un’amichevole in famiglia: i giocatori della serie A1 verranno divisi in due formazioni, rimpolpate con i giovani atleti dell’Under 20 e dell’Under 17 e si sfideranno in una match che sarà diretto dagli arbitri Ingannamorte e Piccoli. Poi spazio per la giusta celebrazione delle “orchette” della Pallanuoto Trieste, che appena due settimane fa hanno conquistato uno splendido terzo posto alle finali scudetto della categoria Under 15 femminile. Infine, tanti regali per i più piccoli: magliette, palloni, sacche, le foto della squadra della promozione e altri gadget.  Vi aspettiamo all’Ausonia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Trieste: sabato 22 agosto all'Ausonia la festa per tutti i tifosi

TriestePrima è in caricamento