menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallanuoto Trieste: grande spettacolo ed emozioni nel Torneo di Natale 2015

Al termine degli incontri, non potevano mancare le premiazioni e ovviamente un ricco buffet.  Sono stati insigniti, con una polizza offerta dallo sponsor Edgar H. Greenham & Co. e uno zaino della prima squadra, la miglior giocatrice e il miglior giocatore del Torneo di Natale

Il fantastico 2015 della Pallanuoto Trieste si è chiuso nel migliore dei modi, ovvero con il bellissimo Torneo di Natale, organizzato dallo staff dirigenziale alabardato nella piscina di casa, quella di San Giovanni, torneo dedicato alle ragazze e ai ragazzi del settore giovanile.

È stato un divertente pomeriggio di festa, con 3 partite molto combattute, dirette da un arbitro di eccezione, il direttore sportivo della Pallanuoto Trieste Andrea Brazzatti. La prima sfida è stata quella tra i piccoli Under 11 e le “orchette” Under 13, poi si sono affrontati gli Under 13 A gli Under 13 B divisi in due formazioni di pari livello, infine è andato in scena il match più atteso, tra le “orchette” della serie B femminile e gli Under 15 di Beppe Bergamasco. Partita molto accesa e giocata su ritmi sostenuti, gli Under 15 hanno anche accumulato anche 3 gol di vantaggio, ma le “orchette” hanno rimontato fino al 9-9 a 1’ dalla fine. Ultimi 60’’ ad alta tensione, le ragazze di Ilaria Colautti hanno sfiorato per due volte il sorpasso, ma alla fine il pareggio ha accontentati tutti.

Al termine degli incontri, non potevano mancare le premiazioni e ovviamente un ricco buffet.  Sono stati insigniti, con una polizza offerta dallo sponsor Edgar H. Greenham & Co. e uno zaino della prima squadra, la miglior giocatrice e il miglior giocatore del Torneo di Natale. Il capitano della Pallanuoto Trieste di serie A1 maschile Aaron Giorgi ha consegnato i premi a Matteo Murador, piccolo talento classe 2005 dell’Under 11, e ad Aleksandra Jankovic, attaccante classe 2002 della squadra di B femminile. E poi, tutti hanno ricevuto un piccolo panettone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento