rotate-mobile
Sport

Pareggia in Piemonte la Triestina, 1 a 1. Domenica tutti al Rocco!

Clima delle occasioni uniche al "Filippo Drago": tutto esaurito ed anche di più, con una foltissima rappresentanza ospite anche al di fuori della tribuna centrale. Come contro il Final Ligure quindi, successo di pubblico clamoroso. Mister Caridi...

Clima delle occasioni uniche al "Filippo Drago": tutto esaurito ed anche di più, con una foltissima rappresentanza ospite anche al di fuori della tribuna centrale. Come contro il Final Ligure quindi, successo di pubblico clamoroso.

Mister Caridi si affida al 4-3-3 con De Peralta supportato da Franco ed Isoardi; a centrocampo Kjeldsen, Brondino e Bodino. In difesa, davanti a Rosano, Porcaro, Bruno, Madrigrano e Volcan.

Per la Triestina, Del Mestre fra i pali, retroguardia con Lapaine, Piscopo, Vianello e Cardin; a metacampo linea a quattro con Di Carlo e Paolucci sui lati, Cipracca e Sangiovanni al centro. In attacco Araboni e Da Ros.

1' - Fischio d'inizio: tempo costantemente variabile in Valle Maira. In questo momento nuvole grigie con qualche accenno di pioggia.

2' - Suibto episodio dubbio: trattenuta di Porcaro su Di Carlo in area, l'arbitro lascia correre.

7' - Ci prova per due volte in 1' Franco: la sua prima conclusione finisce fra le braccia del portiere avversario, la seconda, su azione di contropiede, termina alta.

14' - GOL DELLA PRO DRONERO: Gran cross di Franco dalla destra, stacco in anticipo di Isoardi che, lasciato solo in area, non sbaglia. 1-0

18' - GOL DELLA TRIESTINA: Traversone di Di Carlo che trova dall'altra parte Da Ros, il quale appoggia bene per Araboni che di prima intenzione fulmina Rosano 1-1

30' - Fase centrale senza particolari sussulti: padroni di casa a fare la partita, ospiti che contengono bene. Intanto aumenta il vento ed il freddo.

32' - Si rivede la Pro: schema su corner battuto da Porcaro che scodella al limite per Madrigrano. Tiro al volo del difensore, di poco alto sopra l'incrocio.

39' - Ci prova Franco da fuori, Del Mestre respinge con i pugni. Diluvia a Dronero.

45' - Paolucci conclude dai venti metri, palla alta.

46' - TERMINA 1-1 IL PRIMO TEMPO FRA PRO DRONERO E TRIESTINA

SECONDO TEMPO

1' - Si riparte. Nessun cambio rispetto al 1° tempo

5' - Buona notizia per i calciatori in campo: la pioggia ha dato tregua. Restano le nuvole ed il freddo.

10' - Piccolo brivido per gli alabardati: cross da destra di Porcaro, con palla che, dopo un paio d lisci, attraversa l'area. Del Mestre si allunga e blocca.

14' - Primo cambio per mister Costantini: dentro Franciosi per Da Ros, che viene ammonito dal direttore di gara. Riprende intanto a piovere, tregua finita.

18' - Punizione tesa di Volcan, radente il terreno: Del Mestre blocca nonostante il suolo viscido.

23' - Dentro Araboni per Monti

26' - Clamorosa chance per la Pro Dronero: De Peralta recupera palla e si invola in area, ma al momento di concludere viene fermato dalla pozzanghera creatasi in area di rigore. E' una palude ormai il "Drago"

35' - Dppio cambio per la Pro: fuori Bodino ed Isoardi, in campo Luciano e Capellino

38' - Proprio Capellino prova ad involarsi veso l'area ma, scivolato sul fondo, di inerzia sbatte contro la rete a bordo campo. Piccola botta sulla schiena, ma nulla di grave.

41' - Monti sfrutta un'indecisione della difesa dronerese e, con un taglio da destra, si presenta davanti a Rosano in uscita. Il portiere smorza la conclusione con la difesa che riesce a spazzare.

45' - Ultima sostituzione per Costantini: dentro Kalin per Sangiovanni; risponde Caridi con Pomero per De Peralta

45' - Assegnati 2' di recupero più 1' per il doppio cambio

48' - TERMINA 1-1 FRA PRO DRONERO E TRIESTINA

per la cronaca della gara si ringrazia www.ideawebtv.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggia in Piemonte la Triestina, 1 a 1. Domenica tutti al Rocco!

TriestePrima è in caricamento