rotate-mobile
Sport

Aperte le Iscrizioni per "Miss Trieste 2013"

E' iniziato il Concorso Miss Trieste 2013: l'iscrizione è gratuita  per tutte le ragazze che vogliono partecipare all'eccezionale avvenimento  con la speranza di poter diventare le protagoniste del popolarissimo Concorso (info e iscrizioni: 334...

E' iniziato il Concorso Miss Trieste 2013: l'iscrizione è gratuita per tutte le ragazze che vogliono partecipare all'eccezionale avvenimento con la speranza di poter diventare le protagoniste del popolarissimo Concorso (info e iscrizioni: 334.7626669). (NELLA FOTO MISS TRIESTE 2012 - IRENE PELLARINI )
Ci sarà anche l'occasione festosa per divertirsi e per vivere un'esperienza certamente irripetibile prendendo parte al più storico concorso di bellezza della nostra città.
Quest'anno poi sarà un'Edizione ancor più attesa e significativa con molti nuovi motivi d'interesse e con interessanti numeri di attrazione e di richiamo nelle due "locations" in programma: il 23 agosto la Prefinale al Caffè degli Specchi nella suggestiva Piazza dell'Unità d'Italia, e il 31 agosto la Finalissima nella frequentatissima Piazza del Ponterosso per questo esclusivo evento costellato - nelle varie annate - di tante belle "mule" nostrane, talune diventate famosissime, altre che hanno vissuto in prima persona una stupenda esperienza.

Miss Trieste (il cui marchio è di Fabio Antonazzo) è una manifestazione che in ogni estate sa accendere entusiasmi, emozioni e curiosità. E c'è già molto interesse per conoscere la rosa delle tantissime belle "mule" di casa nostra che giostreranno in gara per aggiudicarsi il titolo più prestigioso e famoso della nostra città e per indossare la fatidica e storica fascia di "Miss Trieste 2013". Un titolo che la ragazza vincitrice potrà fregiarsi per un anno intero come la ragazza simbolo della città di San Giusto.
L'evento è realizzato dall'FM Team di Fulvio Marion - tradizionale coordinatore dello storico evento di bellezza - unitamente alla Sapiel Eventi di Pina Mercato con la collaborazione della Cromo Agency: un ampio staff operativo per organizzare un'Edizione di grande rilievo, alla quale saranno presenti anche autorevoli personalità interessate al grande appuntamento con le giovani bellezze triestine: quindi per le nostre ragazze il Concorso Miss Trieste 2013 potrà costituire un festoso incontro all'insegna del più genuino e originale divertimento; per talune di esse Miss Trieste 2013 potrebbe anche rappresentare una meravigliosa opportunità e un ottimo trampolino di lancio per la moda e lo spettacolo in quanto la neovincitrice accederà alla Finalissima Nazionale di un notissimo contest di bellezza. Nella foto di Maurizio Mis: Irene Pellarini, Miss Trieste 2012.
COORDINAMENTO DEL CONCORSO MISS TRIESTE 2013 :
FM Team - Sapiel Eventi
cell.338.6722086 334.7626669
fulvio.marion@libero.it sapiel2011@libero.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le Iscrizioni per "Miss Trieste 2013"

TriestePrima è in caricamento