rotate-mobile
Sport

Per Bimbi: "Racconti e Biscotti sotto l'Albero" al Sartorio questo fine Settimana

Ancora una volta le porte del Civico Museo Sartorio si aprono ai piccoli visitatori con un’edizione speciale de “Il museo è vivo…evviva il museo!  Musiche, racconti e biscotti sotto l’albero”.Sabato 17 dicembre i bambini dai 3 ai 6 anni  e...

Ancora una volta le porte del Civico Museo Sartorio si aprono ai piccoli visitatori con un'edizione speciale de "Il museo è vivo?evviva il museo! Musiche, racconti e biscotti sotto l'albero".
Sabato 17 dicembre i bambini dai 3 ai 6 anni e domenica 18 dicembre quelli dai 6 ai 10 anni, dalle 10.30 e su prenotazione, troveranno la stravagante cuoca (Susan Petri), l'irreprensibile governante (Daniela Derossi) e il poliedrico musicista (Vincenzo Stera) pronti per guidarli in un itinerario alla scoperta della storica dimora.

Piccole storie animate raccontate tra i fornelli, suoni che si espandono nei sontuosi ambienti della villa, incontri curiosi e attività coinvolgenti consentiranno ai bambini e ai loro genitori di vivere per un po' in un luogo "fuori dal tempo". Se poi, dal forno della splendida cucina di casa Sartorio, escono dei magnifici biscotti, il gioco si fa davvero interessante e ? ghiotto.
Il progetto è curato dall'Associazione Oplàrt/Progetti per crescere ad arte e dalla Direzione dei Civici Musei di Storia ed Arte del Comune di Trieste. Nelle due giornate alle 10.30 Anna Krekic guiderà le visite per gli adulti. Per prenotare telefonare al 3348136870 o 3287465052 segnalando eventuali intolleranze alimentari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Bimbi: "Racconti e Biscotti sotto l'Albero" al Sartorio questo fine Settimana

TriestePrima è in caricamento