rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

The Color Run Trieste: il percorso

Dopo giorni di attesa e le rivelazioni del sindaco Cosolini, ecco finalmente ufficializzato il percorso: si parte e si arriva in Porto Vecchio, passando per le rive fino al parcheggio della ex piscina Bianchi

Mancano solo 8 giorni all'evento clou della stagione estiva di Trieste: i numeri parlano chiaro, oltre 20.000 iscritti alla The Color Run del prossimo 20 giugno.

Visto il numero sempre crescente di partecipanti non era ancora stato possibile definire il percorso, in particolare il traguardo dei 5 chilometri non competitivi che avrebbe dovuto ospitare il "color blast", cioè la festa finale.

Questa mattina è stato pubblicata la mappa del percorso, che come preannunciato dal sindaco Roberto Cosolini, fan e promotore dell'evento, partirà e arriverà in Porto Vecchio, passando per le rive triestine fino al "giro di boa" al parcheggio sede della ex piscina Bianchi. A distanze regolari i check point colorati, con l'aggiunta, alla fine, del nuovissimo "shine", cioè dove si verrà cosparsi di brillantini.

Inevitabili i disagi dunque per il traffico (come spiegava ieri il comandante della Polizia Locale Sergio Abbate): nei prossimi giorni il Comune divulgerà l'ordinanza.

the color run percorso 2015-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Color Run Trieste: il percorso

TriestePrima è in caricamento