rotate-mobile
Sport

Piero Rosenwirth Oggi a "Torri & Motori "

Oggi, 18 maggio si terranno due incontri presso la sala Congressi del Centro Commerciale Torri d' Europa ( Piano + 1 Verde ).DALLE ore 17.30" VIAGGIARE PER UN SOGNO OLTRE LE BARRIERE "Sarà presente il Sig. Pietro RosenwirthPresentazione della 3a...

Oggi, 18 maggio si terranno due incontri presso la sala Congressi del Centro Commerciale Torri d' Europa ( Piano + 1 Verde ).

DALLE ore 17.30

" VIAGGIARE PER UN SOGNO OLTRE LE BARRIERE "

Sarà presente il Sig. Pietro Rosenwirth
Presentazione della 3a edizione di "Viaggiare per un Sogno: oltre le barriere" - Europa Occidentale e Centrale, promossa dall'Associazione umanista "Viaggiare per un Sogno: oltre le barriere"- onlus e che vedrà il Presidente, Pietro Rosenwirth, er il terzo anno consecutivo intraprendere un viaggio-esempio per promuovere i diritti delle persone disabili a livello internazionale.
Anche quest'anno utilizzerà lo scooter-trike multiadattato, per un percorso di circa due mesi (giugno/luglio) che toccherà i paesi dell'Europa occidentale e centrale. L'intento dell'iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Trieste, è quello di dimostrare come anche le persone con handicap motori abbiano diritto e possibilità di avere una vita piena e autonoma; il viaggio è metafora del superamento delle barriere spaziali e mentali.

DALLE ORE 18.30

" VERSO IL NUOVO PIANO DEL TRAFFICO DEL COMUNE DI TRIESTE"
Presentazione ai cittadini , da parte dell' Assessore E. Marchigiani e dell' Ing. G. Bernetti del Comune di Trieste della Bozza del Nuovo Piano del Traffico della città di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Rosenwirth Oggi a "Torri & Motori "

TriestePrima è in caricamento