rotate-mobile
Sport Duino-Aurisina

Portopiccolo, Triveneto Sailing Cup: nel week-end in gara i commercialisti del Triveneto

L'evento promosso dall'Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie, quale momento di aggregazione e socializzazione per i professionisti a cadenza annuale

Lo Yacht Club Portopiccolo ospita nel fine settimana del 24 – 25 settembre la decima edizione della Triveneto Sailing Cup, regata dedicata ai migliori equipaggi composti interamente da Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
 
L’evento promosso dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie, quale momento di aggregazione e socializzazione per i professionisti a cadenza annuale, approda per la prima volta sul campo di regata di Portopiccolo Sistiana. I rappresentanti dei vari Ordini partecipanti tra cui Trieste, Udine, Vicenza, Padova e Venezia (che schiera un doppio team) regateranno a bordo degli scafi monotipo Elan 210 e si contenderanno il Trofeo Challenge attualmente detenuto dall’Ordine di Venezia.
 
La competizione scatterà con la prima prova a bastone, in programma sabato 24 settembre, sul percorso posizionato ai piedi delle falesie di Portopiccolo. Oltre che tra le boe, l’evento vivrà anche a terra nell’atmosfera speciale di Portopiccolo e nei momenti sociali dedicati ai regatanti, organizzati dallo Yacht Club Portopiccolo e che portano una firma d’autore: quella dell'antica azienda vinicola Conte d'Attimis-Maniago, con sede a Buttrio nei Colli Orientali del Friuli che, oltre che alla Triveneto Sailing Cup, sarà presente con i propri vini anche sul podio della Portopiccolo Maxi Race del fine settimana successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portopiccolo, Triveneto Sailing Cup: nel week-end in gara i commercialisti del Triveneto

TriestePrima è in caricamento