rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Premiati i Vincitori della Quarantesima Coppa Venezia Giulia

Si sono svolte ieri sera, presso l'impianto sportivo comunale di Campanelle, le premiazioni della quarantesima edizione della Coppa Venezia Giulia, il torneo amatoriale di calcio a 7 che si svolge sul territorio provinciale. La kermesse, valida...

Si sono svolte ieri sera, presso l'impianto sportivo comunale di Campanelle, le premiazioni della quarantesima edizione della Coppa Venezia Giulia, il torneo amatoriale di calcio a 7 che si svolge sul territorio provinciale.

La kermesse, valida come campionato provinciale del MSP Italia, risulta essere uno dei tornei di calcio più "affollati" d'Italia grazie alla partecipazione di un centinaio di squadre che si danno battaglia da settembre a luglio nelle due edizioni annuali del torneo.

La Quarantesima edizione è stata vinta dall'Hosteria ai Tre Magnoni mentre il Trofeo Venezia Giulia (una sorta di Champions League tra le migliori squadre) è stato vinto dal Jokeri (nella foto la consegna del trofeo fatta dal presidente regionale MSP Lorenzo Giorgi).

Moltissimi i premi per i partecipanti; dalle classiche coppe e trofei, fino ai buoni spesa per la prossima Sagra de la Sardela e per Street Food Trieste; ma anche centinaia di palloni, lattine di birra e materiale sportivo.

E' attivo il sito internet per seguire la manifestazione (si sta svolgendo la 41° edizione) e per tutte le informazioni per potervi partecipare... www.coppaveneziagiulia.it (clicca per accedere direttamente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati i Vincitori della Quarantesima Coppa Venezia Giulia

TriestePrima è in caricamento