rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Presentata da Cosolini alla Citta' la Societa' "Nuova Triestina 2012"

Parte dalla Sala della Giunta del Comune di Trieste la nuova avventura della Triestina Calcio. Il Sindaco Cosolini, nella mattinata di oggi, ha presentato la nuova compagine dirigenziale che porterà avanti il calcio a Trieste. La Nuova Triestina...

Parte dalla Sala della Giunta del Comune di Trieste la nuova avventura della Triestina Calcio. Il Sindaco Cosolini, nella mattinata di oggi, ha presentato la nuova compagine dirigenziale che porterà avanti il calcio a Trieste.

La Nuova Triestina 2012 si presenta come società solida e capace di portare a compimento gli obbiettivi prefissi. La categoria di competenza sarà l'Eccellenza che, al disotto delle aspettative dei tifosi, e' comunque la scelta del presidente federale Abete.

Presente alla riunione i nuovi dirigenti Zotti e Puglia; quest'ultimo sarà il nuovo presidente e si presenta come poco "calciofilo", ma sicuramente pieno di buona volontà e di grande entusiasmo.

Ribadisce lo stesso Puglia la solidità dell'impegno che il gruppo di imprenditori ha espresso in questo nuovo progetto. La disponibilità finanziaria per l'iscrizione all'Eccellenza e' stata dimostrata con il primo assegno circolare consegnato in federazione.

Ora ci saranno gli adempimenti federali e, da lunedì, sarà presentato anche tutto l'organigramma societario e quel poco di tecnico che si potrà trovare in queste ore.

Incuriosisce la presenza alla conferenza stampa di un volto noto come Mister Sambaldi, da tanti indicato come prossimo allenatore dell'Unione.

Fa pensare la situazione che andrà ad affrontare questa nuova società, in particolar modo nella gestione di ogni singola trasferta del campionato di eccellenza che, a tutti gli effetti, diventerà un derby.

Sarà impegnativo gestire i tifosi nelle trasferte in terra friulana .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata da Cosolini alla Citta' la Societa' "Nuova Triestina 2012"

TriestePrima è in caricamento