menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo tempo: una Buona Triestina Conduce 1-0 sulla Gemonese. Gol di Monti al 43°.

Per l’undicesima giornata di andata del Campionato di Eccellenza 2012-2013 la Triestina gioca nuovamente al Rocco in quanto la Gemonese ha chiesto l’inversione del campo poiché la struttura di Gemona non presentava, allo stato attuale, i...

Per l'undicesima giornata di andata del Campionato di Eccellenza 2012-2013 la Triestina gioca nuovamente al Rocco in quanto la Gemonese ha chiesto l'inversione del campo poiché la struttura di Gemona non presentava, allo stato attuale, i necessari requisiti di sicurezza previsti per il probabile afflusso di un cospicuo numero di tifosi alabardati.

Per la Triestina, scontate le assenze di Kalin e del portiere Del Mestre (previsti tempi lunghi di recupero per quest'ultimo), la formazione di partenza è simile a quella che ha battuto il Lignano: unica variazione è Monti che viene schierato sin dall'inizio, mentre Muiesan si accomoda in panchina. La squadra ospite è una buona formazione, che attualmente è quinta in classifica a tre punti dall'Unione, con una partita da disputare. Scontro delicato per i ragazzi di Costantini, che devono confermare la concretezza dimostrata nel secondo tempo disputato contro il Lignano e conquistare sul campo tre importantissimi punti per recuperare punti sul Monfalcone. Presenti allo stadio Rocco un migliaio di spettatori con una ventina di spettatori provenienti dal Friuli.

PRIMO TEMPO

3° Buon inizio per la Triestina con un'azione insistita in area ospite che la difesa ribatte.

5° Occasione per la Gemonese con Marco Rossi con un tiro al volo c he esce di poco sopra la traversa.

7° Occasione per la Triestina con un tiro di Monti che viene sporcato da un difensore ospite e costringe il portiere a smanacciare in angolo; sul corner incredibile doppio intervento del portiere ospite su altrettanti tentativi dell'attacco rossoalabardato.

15° ammonizione a Persello

18° Punizione da posizione interessante per la Triestina (centrale da circa 25 metri): il tiro di Sangiovanni viene respinto dalla barriera.

29° Ammonito Vianello per gioco scorretto.

31° Dopo un esaltante inizio i ragazzi di Costantini non riescono più a trovare spazi e la Gemonese conquista terreno e produce un tiro con Stampetta alto sopra la traversa.

37° incursione in area di Monti che crossa in mezzo ma nessuno raccoglie.

40° ammonito Pignata per trattenuta su Da Ros.

43° Gol di Monti con un bel colpo di testa su cross dalla sinistra.

45° un minuto di recupero.

46° L'arbitro fischia la fine del primo tempo. Convinti applausi del pubblico triestino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento