menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pupkin Kabarett Stasera al Miela: Ore 21:21

lunedì 26 marzo 2012, ore 21.21 - BonawenturaPUPKIN KABARETT Puntuale come il rimorso e sempre instabile come il tempo di primavera, torna il Pupkin Kabarett, lo show comico che è sempre stato in crisi e in recessione, già da molto tempo prima...

lunedì 26 marzo 2012, ore 21.21 - Bonawentura
PUPKIN KABARETT

Puntuale come il rimorso e sempre instabile come il tempo di primavera, torna il Pupkin Kabarett, lo show comico che è sempre stato in crisi e in recessione, già da molto tempo prima che l'Europa intera lo copiasse.
Lunatici, irriverenti, imprevedibili e più assurdi anche della finanza internazionale, individuano i loro bersagli e li colpiscono senza esitazione, con la forza delle idee strampalate e delle loro personalità problematiche.
Gli attori del Pupkin si impegneranno a dare una sferzata energetica in questa ultima coda di stagione prima di rientrare in attività con alcune loro serate estive.

Per la prima volta in questa stagione torneranno sul palco del Teatro Miela "i pescatori" con le loro disquisizioni filosofiche sulla vita, sull'amore e sulla politica.

Ritorno a Pupkin anche per Stefano Schiraldi cantautore raffinato e popolare.

Alessandro Mizzi, Stefano Dongetti, Laura Bussani, Massimo Sangermano, Ivan Zerbinati, Fulvio Falzarano, Stefano Schiraldi e la mirabolante Niente Band al gran completo e in versione elegante.
Ingresso interi ? 9,00. Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela dalle 17.00 alle 19.00.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento