rotate-mobile
Sport

Pupkin Kabarett Stasera al Miela

Giovedì 5 gennaio 2012, ore 21.21  La prima serata dell'anno non é di lunedìGli attori e musicisti del Pupkin Kabarett avevano deciso già a inizio stagione di spostare la serata, che sarebbe caduta lunedì 2 gennaio, a giovedì 5, per non ritrovarsi...

Giovedì 5 gennaio 2012, ore 21.21 La prima serata dell'anno non é di lunedì

Gli attori e musicisti del Pupkin Kabarett avevano deciso già a inizio stagione di spostare la serata, che sarebbe caduta lunedì 2 gennaio, a giovedì 5, per non ritrovarsi sul palco in piena fase digestiva post natalizia. La rottura della tradizione del lunedì però potrebbe portare degli squilibri psicofisici di notevoli dimensioni.
Il cast della prima serata del 2012 sarà formato dal capocomico in crisi Alessandro Mizzi, dall'intellettuale stravagante Stefano Dongetti, dall'esuberante Laura Bussani (la quota rosa del gruppo), dall'elettrizzato Massimo Sangermano, dall'attore polifunzionale Ivan Zerbinati e dal cantautore serio e faceto Stefano Schiraldi. Non mancheranno gli auguri in collegamento video con l'opinionista opinabile Rado Strukelj.

Formazione particolare anche per la NIENTE BAND, quattro fiati, un contrabbasso e una batteria per una musica allo stesso tempo colta e popolare. Flavio Davanzo (tromba), Piero Purini (sax), Giuliano Tull (sax), Francesco Socal (clarinetto), Luca Colussi (batteria), Andrea Zullian (contrabbasso).

Umorismo di responsabilità nazionale, oroscopi, ragionamenti incrociati, drammi dell'amore, opinioni opinabili e soprattutto non richieste, previsioni improbabili, solo per citare alcuni degli ingredienti che riempiranno la serata prefestiva di giovedì 5 gennaio.
Ingresso interi ? 9,00. Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela da martedì a giovedì dalle 17.00 alle 19.00. Prevendita: www.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupkin Kabarett Stasera al Miela

TriestePrima è in caricamento