rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pupkin Kabarett Stasera al Miela...Alle 21:21

Il lunedì che ti fa iniziare “meglio” la settimana.Gli attori del Pupkin Kabarett, che in questo periodo di crisi lavorano il doppio guadagnando la metà, dopo la trasferta di Firenze e una settimana alla sala Bartoli del Politeama Rossetti con il...

Il lunedì che ti fa iniziare "meglio" la settimana.

Gli attori del Pupkin Kabarett, che in questo periodo di crisi lavorano il doppio guadagnando la metà, dopo la trasferta di Firenze e una settimana alla sala Bartoli del Politeama Rossetti con il loro "Tingeltanz" ritornano a casa, nella loro stanzetta imbottita. Come sempre hanno preparato una serata all'insegna del buon gusto, dell'eleganza e del pressapochismo. Più sobri e composti di un governo tecnico, ma anche sempre più attenti a non cadere dal palco durante le loro esibizioni, proporranno sketch e monologhi indirizzati a ridurre definitivamente lo spread, personalissime rassegne stampa, opinioni non richieste e qualche novità d'eccezione.

Saranno accompagnati come di consueto dalla mirabolante Niente Band, formata dai migliori musicisti della Mitteleuropa meridionale.

Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Massimo Sangermano, Ivan Zerbinati, Flavio Furian. I famosissimi artisti from New York daranno vita all'intervallo animato.

Una serata da non perdere!
Ingresso interi ? 9,00. Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela da venerdì 9 marzo dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupkin Kabarett Stasera al Miela...Alle 21:21

TriestePrima è in caricamento