rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

" dalla Vigna alla Tavola " Corso di Cultura Enologica Organizzato dall'Universita' Popolare di Trieste

L’Università Popolare di Trieste, viste le numerose richieste, a seguito dei corsi già promossi sulla conoscenza del mondo del vino, organizza un ulteriore ciclo di serate di approfondimento di Cultura Enologica: “dalla Vigna alla Tavola”, presso...

L'Università Popolare di Trieste, viste le numerose richieste, a seguito dei corsi già promossi sulla conoscenza del mondo del vino, organizza un ulteriore ciclo di serate di approfondimento di Cultura Enologica: "dalla Vigna alla Tavola", presso il Caffè Tommaseo, uno dei Locali Storici d'Italia ed il più antico Caffè di Trieste.
Gli Incontri aperti a tutti, tratteranno: il cocktail, la degustazione del vino, l'abbinamento con il cibo. Il ciclo di Incontri prevede anche due serate sull'olio extra vergine d'oliva e sull'aceto balsamico "tradizionale".

La presentazione dell'iniziativa si svolgerà il 30 gennaio 2013, alle ore 17.30, presso la sede dell'Università Popolare di Trieste (Piazza Ponterosso, 6).
Gli incontri si terranno tutti i mercoledì, dalle ore 17.45 alle 20.15, a partire dal 20 febbraio e termineranno il 10 aprile.
Per il programma completo consultare il sito dell'Ente- www.unipoptrieste.it/ alla pagina "Altri corsi".
Le iscrizioni si svolgeranno presso l'Università Popolare di Trieste, in Piazza del Ponterosso, 6, tel. 0406705200, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, dal lunedì al venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

" dalla Vigna alla Tavola " Corso di Cultura Enologica Organizzato dall'Universita' Popolare di Trieste

TriestePrima è in caricamento