rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

"Addio Anoressiche ! Oggi va di Moda la Donna Curvy" Domani alla Lovat

DONNE "IN CARNE" ALLA RISCOSSAIl Lovat Lab - lo spazio incontri della libreria di Viale XX Settembre - ospita domani 16 novembre 2011, alle 17, il Movimento Donne Trieste per i problemi sociali, che propone un momento di informazione e riflessione...

DONNE "IN CARNE" ALLA RISCOSSA
Il Lovat Lab - lo spazio incontri della libreria di Viale XX Settembre - ospita domani 16 novembre 2011, alle 17, il Movimento Donne Trieste per i problemi sociali, che propone un momento di informazione e riflessione intitolato "Addio Anoressiche! Oggi Va Di Moda La Donna Curvy".
Un appuntamento dedicato alle "mode" che, condizionando soprattutto le ragazze a conformarsi ai modelli di donne filiformi, le spingono ad alimentazioni disordinate e dannose.
Una riflessione sull'anoressia con gli interventi di Costantino Davide, specialista in chirurgia plastica e Antonella Mauri, specialista in psicopatologie dei disturbi alimentari.
Ma l'incontro, moderato da Lori Gambassini, evidenzia anche come stiano anche tornando sempre più "di moda" le curve più morbide e le misure meno fanciullesche...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Addio Anoressiche ! Oggi va di Moda la Donna Curvy" Domani alla Lovat

TriestePrima è in caricamento