rotate-mobile
Sport

"Clandestin a Bordo" Stasera al Teatrino Basaglia

Penultimo  appuntamento in Cartellone per la XXVII STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO de L’ARMONIA (affiliata F.I.T.A.) nella nuova sede del TEATRINO FRANCO E FRANCA BASAGLIA del Parco di San Giovanni (via E. Weiss, 13 a Trieste)...

Penultimo appuntamento in Cartellone per la XXVII STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO de L'ARMONIA (affiliata F.I.T.A.) nella nuova sede del TEATRINO FRANCO E FRANCA BASAGLIA del Parco di San Giovanni (via E. Weiss, 13 a Trieste), manifestazione realizzata in collaborazione con la Provincia di Trieste e con il Patrocinio del Comune di Trieste e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il contributo della Fondazione CRTrieste.
Oggi, venerdì 24 febbraio alle ore 20.30 la Compagnia Teatrale QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) presenterà la commedia "CLANDESTIN A BORDO" di Andrea Bonifacio, per la regia di Paolo Dalfovo.

QUEI DE SCALA SANTA si ripresentano al pubblico della 27a Stagione con una commedia inedita del triestino doc Andrea Bonifacio, non nuovo al pubblico de L'ARMONIA. La storia racconta l'avvincente avventura di un notissimo personaggio di Trieste di cui non riveleremo qui l'identità. L'autore ha saputo amalgamare con sapiente maestria una realtà storica attenta e puntuale e una fertile fantasia. Ne è risultato uno spettacolo interessante,piacevole,con spunti umoristici e momenti di commozione.

A interpretare "CLANDESTIN A BORDO" sono: Adriana Ravalico, Lisa Tessaris, Tea Kosuta, Bruno Driussi, Andrea Fornasiero, Erika Giugovaz, Sabrina Gregori, Andrea Cattin, Marco Stener, Donatella Dapelo, Ruggero Torzullo, Anny Noventa, Willy Piccini, Claudio Petrina, Paolo Massaria, Daniele Lenassi, Ezio Filippi, Umberto Saba, Daniele Lenassi, Fausta Richter..

Scenografia di Bruno Driussi. Luci e fonica di Carlo Visintini. Musiche originali di scena scritte e interpretate da Gian Agresti. Regia di Paolo Dalfovo.
La Compagnia Teatrale QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) vi dà appuntamento al TEATRINO FRANCO E FRANCA BASAGLIA del Parco di San Giovanni (via E. Weiss, 13 a Trieste - ampio parcheggio) i giorni 24-25-26 febbraio e 2-3-4 marzo 2012 (feriali ore 20.30 - domenica ore 16.30).
Servizio autobus linea 12 al venerdì e al sabato partenze da Piazzale Gioberti per il Teatrino alle ore 19.35 e 20.05 . Invece la domenica servizio attivato appositamente da L'ARMONIA autobus Linea 12 - Teatrino prima partenza da Piazzale Gioberti per il Teatrino alle ore 15.20, corse previste dopo il termine della commedia con direzione Piazzale Gioberti.

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano). Biglietti interi ? 10,00 - ridotti ? 8,00 - 1° venerdì ? 7,00 - per i possessori della tessera Maxi Card BOSCO biglietto speciale ? 7,00. Il servizio di prevendita prevede la maggiorazione dei diritti pari a ? 1,00 e per il cambio di turno durante la Stagione sarà applicata una commissione di ? 0,50.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Clandestin a Bordo" Stasera al Teatrino Basaglia

TriestePrima è in caricamento