Martedì, 21 Settembre 2021
Sport

"Festa in Bianco in una Sera di Mezza Estate" Stasera al Parco di s. Giovanni

Evento esclusivo, location suggestiva, enogastronomia del territorio, musica e un white dress code: sono questi gli ingredienti che il Gruppo FAI Giovani del Friuli Venezia Giulia propone ai soci e non, per il secondo appuntamento in calendario...

Evento esclusivo, location suggestiva, enogastronomia del territorio, musica e un white dress code: sono questi gli ingredienti che il Gruppo FAI Giovani del Friuli Venezia Giulia propone ai soci e non, per il secondo appuntamento in calendario quest'anno.
Venerdì 12 luglio, dalle 20, il Parco di San Giovanni di Trieste (Via G. de Pastrovich 5), ospiterà la Festa in Bianco in una Sera di Mezza Estate, occasione per soffiare sulle candeline del terzo compleanno del Gruppo FAI Giovani Fvg.
Il Ritorno alla terra è il denominatore comune di tutte le iniziative proposte dal Gruppo FAI Giovani Fvg per il 2013: il patrimonio culturale è dato anche dai frutti della nostra terra. Ed ecco quindi che il secondo incontro in programma, vuole avvicinare i cittadini alla tradizione culinaria locale, in un ambiente immerso nel verde e ricco di storia, il Parco di San Giovanni.

Ludvig Gastronomia proporrà un delizioso menù tipicamente triestino, la storica Cantina Fiegl offrirà gentilmente i suoi vini, raccontando la storia di una famiglia che dal 1782 conserva la tradizione locale attraverso i calici di vino e per concludere una rinfrescante torta gelato celebrerà il terzo compleanno del Gruppo FAI Giovani Fvg. Una sola regola: indossare un capo bianco!

Sono pochissimi i posti ancora disponibili: per partecipare all'evento sarà sufficiente chiamare il numero 393 1968181, email faigiovani.friuliveneziagiulia@fondoambiente.it, oppure contattare il Gruppo attraverso la pagina Facebook.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festa in Bianco in una Sera di Mezza Estate" Stasera al Parco di s. Giovanni

TriestePrima è in caricamento