rotate-mobile
Sport Duino-Aurisina

"Gioco del Mare", "Visita all'Acquedotto Randaccio", "Scampagnata sul Monte Sambuco". Le Iniziative del Wwf di Miramare ...Prenotarsi per tempo

Domenica 24 marzoIL GRANDE GIOCO DEL MAREUn gioco dinamico ed entusiasmante per bambini tra i 6 e i 10 anni, tante caselle da percorrere, un viaggio immaginario lungo la costa, sulla spiaggia, sotto l’acqua e tra gli scogli, incontrando animali e...

Domenica 24 marzo
IL GRANDE GIOCO DEL MARE
Un gioco dinamico ed entusiasmante per bambini tra i 6 e i 10 anni, tante caselle da percorrere, un viaggio immaginario lungo la costa, sulla spiaggia, sotto l'acqua e tra gli scogli, incontrando animali e piante, ma anche costruzioni, aree protette e personaggi speciali!
Il ritrovo è alle 11 presso il Castelletto di Miramare, l'attività dura un'ora e mezza circa.
INFO e PRENOTAZIONI> tel. 040 224147 - info@riservamarinamiramare.it
COSTO: 6 euro
**ATTENZIONE** Per entrare al parco di Miramare, utilizzare l'ingresso principale! (lato Bivio di Miramare).
Il Centro Visite della Riserva sarà aperto domenica 24 marzo con orario 10-13 e 14-16,30 (tranne dalle 11 alle 12,30, durata del'attività con i bambini)

Sabato 27 aprile
VISITA GUIDATA GRATUITA ALL'ACQUEDOTTO RANDACCIO Questa visita apre le porte dell'Acquedotto Randaccio, un impianto industriale a pochi km dalla città dove "nasce" l'acqua potabile che arriva nelle case di tutti i Triestini.
L'iniziativa è gratuita e vede le guide del WWF AMP Miramare collaborare con AcegasAps, soggetto gestore del servizio, per promuovere la conoscenza della risorsa acqua e un suo consumo oculato e responsabile.
DETTAGLI, INFO & PRENOTAZIONI> comunicazione@acegas-aps.it
Ulteriori informazioni da WWF AMP Miramare al numero 333 933 9060 oppure scrivendo a carso@riservamarinamiramare.it
NB possibilità di visite guidate didattiche speciali e gratuite per le scuole!

Lunedì 1 aprile, Pasquetta.
SCAMPAGNATA NATURALISTICA SUL MONTE SAMBUCO.
Passeggiata naturalistica gratuita adatta ad adulti e famiglie, promossa dal Comune di Duino Aurisina in collaborazione con il WWF Area Marina Protetta di Miramare, alla scoperta del territorio di Duino Aurisina.
Si tratta di un percorso senza particolari difficoltà, della durata di tre ore circa, che attraversa un mosaico di ambienti naturali e antropizzati, zone agricole, prati, vigneti, boscaglia carsica e doline con piccoli boschi d'alto fusto, in un'area al confine tra Italia e Slovenia.
INFO E PRENOTAZIONI (entro venerdì 16 marzo, fino ad esaurimento dei posti disponibili): telefonare a 333 9339060 (dalle 9 alle 18, lun-ven) oppure scrivere a carso@riservamarinamiramare.it e attendere una mail di conferma della prenotazione.


Inoltre, in occasione della Pasqua, il Centro visite dell'Area Marina sarà aperto sabato 30 marzo, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile con orario 10-13 e 14-17.
Presto altri dettagli, buon uscite!

Ve le segnalo di seguito e vi ricordo che è sempre opportuna la prenotazione per tempo, per esser certi di riuscire ad iscriversi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gioco del Mare", "Visita all'Acquedotto Randaccio", "Scampagnata sul Monte Sambuco". Le Iniziative del Wwf di Miramare ...Prenotarsi per tempo

TriestePrima è in caricamento