rotate-mobile
Sport

"Graffits" di Pietro Spirito con Foto di Roberta Radini Oggi alla Libreria Minerva

Oggi, giovedì 31 maggio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro "Graffits", racconti di Pietro Spirito e foto di Roberta Radini. L'editore Simone Volpato dialogherà con gli...

Oggi, giovedì 31 maggio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro "Graffits", racconti di Pietro Spirito e foto di Roberta Radini. L'editore Simone Volpato dialogherà con gli autori.

Cinque racconti nella forma delle short-stories, ispirati da altrettante immagini in bianco e nero di frasi scritte sui muri di Trieste.
L'obiettivo della fotografa Roberta Radini coglie il senso e la forma di parole che forse nascondono una storia, un'emozione, una protesta, un sogno, una speranza.
Pietro Spirito trasforma quelle parole in storie, suggestioni narrative, possibili inizi di altrettanti romanzi. Una plaquette a tiratura limitata per la collana dei Quaderni dei Poeti Illustrati, nelle edizioni Simone Volpato Studio Bibliografico.
per ulteriori informazioni:
libreria minerva
via san nicolò 20
34121 trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Graffits" di Pietro Spirito con Foto di Roberta Radini Oggi alla Libreria Minerva

TriestePrima è in caricamento