rotate-mobile
Sport

"il Cuore del Sistema. Salute, Malattia, Integrazione" se ne Parla Oggi al Circolo della Stampa

Incontro pubblico oggi al circolo della stampa, inizio ore 17:00Il cuore del sistema - salute malattia integrazione A Trieste, l’integrazione tra cardiologia ospedaliera, centro cardiovascolare  e medicina  di comunità, rappresenta un modello di...

Incontro pubblico oggi al circolo della stampa, inizio ore 17:00

Il cuore del sistema - salute malattia integrazione

A Trieste, l'integrazione tra cardiologia ospedaliera, centro cardiovascolare e medicina di comunità, rappresenta un modello di continuità ed appropriatezza delle cure nel segno della centralità della persona e della tutela del diritto alla salute.

Questa esperienza evidenzia, insieme ad altre, quello che dovrebbe essere il ruolo dell'ospedale ed il ruolo del territorio nella articolazione di un sistema sanitario pubblico, capace di interrogarsi sulla salute ed il benessere di un'intera comunità. Il Forum Sanità del Partito Democratico di Trieste organizza un incontro pubblico con gli operatori sanitari dell'ospedale e del territorio, gli amministratori, i politici, i cittadini oggi, martedì 13 marzo 2012 alle ore 17.00 presso il Circolo della Stampa, sala "PAOLO ALESSI" Corso Italia, 13.
Intervengono

Gianfranco Sinagra, Andrea Di Lenarda, Donatella Radini, Cristina Montesi, Bianca Lenardoni, Elisa Bogatec, Guido de Paoli
Partecipano al dibattito, tra gli altri, Fulvio Camerini, Franco Rotelli, il segretario del PD triestino Francesco Russo e i consiglieri regionali del PD Franco Codega, Sergio Lupieri, Bruno Zvech.
Coordina Maria Grazia Cogliati Dezza, responsabile del Forum Sanità del PD di Trieste.





visita il nostro sito www.pd.trieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"il Cuore del Sistema. Salute, Malattia, Integrazione" se ne Parla Oggi al Circolo della Stampa

TriestePrima è in caricamento