rotate-mobile
Sport

"il Futuro Nascosto" di Antonio Sanguineto Oggi alla Libreria Minerva

Oggi, Venerdì 20 aprile alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro "Il futuro nascosto" di Antonio Sangineto (Albatros-Il Filo).L'incontro, organizzato da Slovenski Klub e Gruppo...

Oggi, Venerdì 20 aprile alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro "Il futuro nascosto" di Antonio Sangineto (Albatros-Il Filo).
L'incontro, organizzato da Slovenski Klub e Gruppo 85 Skupina, svilupperà il tema del disagio giovanile e della precarizzazione del lavoro. L'autore, regista del programma RAI1 cultura, ne parlerà con Antonella Grim, assessore comunale all'Educazione scuola università e ricerca, e con Miriam Kornfeind, coordinatrice della comunità di San Martino al Campo. Modererà Roberto Dedenaro. Tatiana Malalan leggerà alcuni brani dal romanzo.

Il libro Zerach è un ragazzo come tanti, sveglio, intelligente, ironico. Dopo la laurea, si affaccia al mondo in cerca di un lavoro, scontrandosi subito con una realtà ostile e beffarda: fuori dalla finestra nessun orizzonte, solo una Roma fatta di vinti, di gente che campa alla giornata, che si rinnova, che cambia faccia ma è sempre la stessa.



per ulteriori informazioni:
libreria minerva
via san nicolò 20
34121 trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"il Futuro Nascosto" di Antonio Sanguineto Oggi alla Libreria Minerva

TriestePrima è in caricamento