rotate-mobile
Sport

"il Rigore Metodologico nella Rilevazione dei Bisogni Sociali" . Conferenza Oggi all'Universita'

In occasione della giornata mondiale del servizio sociale - world social work day, oggi, martedì 20 marzo 2012 alle ore 14,30, presso l’Aula magna di Via Tigor, 22, avrà luogo una conversazione con il prof. Andrea Vargiu dell’Università degli...

In occasione della giornata mondiale del servizio sociale - world social work day, oggi, martedì 20 marzo 2012 alle ore 14,30, presso l'Aula magna di Via Tigor, 22, avrà luogo una conversazione con il prof. Andrea Vargiu dell'Università degli studi di Sassari su "Il rigore metodologico nella rilevazione dei bisogni sociali".
Introduce il prof. Francesco Lazzari dell'Università degli studi di Trieste. Seguirà un dibattito. L'evento è organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell'Università degli studi di Trieste, Corso di laurea triennale in Servizio sociale, Corso di Laurea magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi.

Sono invitati tutti gli studenti iscritti ai diversi anni di corso, i docenti, i tutor, i supervisori di tirocinio, i dottorandi e i dottori di ricerca.

Per informazioni: prof. Francesco Lazzari
Dipartimento di Studi Umanistici - Via Tigor
flazzari@units.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"il Rigore Metodologico nella Rilevazione dei Bisogni Sociali" . Conferenza Oggi all'Universita'

TriestePrima è in caricamento