rotate-mobile
Sport

"il Suicidio - il Declino del Berlusconismo Cronache e Retroscena" Domani Presentazione al Circolo della Stampa

Il libro ‘Il suicidio – Il declino del berlusconismo cronache e retroscena’ di Edmondo Rho verrà presentato domani, alle ore 16, dal Circolo della stampa nella sala Alessi di corso Italia 13, primo piano. La presentazione sarà introdotta dal...

Il libro 'Il suicidio - Il declino del berlusconismo cronache e retroscena' di Edmondo Rho verrà presentato domani, alle ore 16, dal Circolo della stampa nella sala Alessi di corso Italia 13, primo piano.
La presentazione sarà introdotta dal vicepresidente Roberto Carella.
Parleranno il direttore del Piccolo, Paolo Possamai, il presidente del Circolo della stampa, Roberto Weber, il vicesindaco di Trieste, Fabiana Martini.
Saranno presenti il segretario generale della Federazione nazionale della stampa Franco Siddi e il presidente nazionale dell'Inpgi Andrea Camporese. Il libro trae origine anche dal braccio di ferro tra Berlusconi e Tremonti per il controllo delle Assicurazioni generali.
La 'battaglia di Trieste', secondo Edmondo Rho, inviato di Panorama, fu il segnale forte della crisi del berlusconismo, con la sconfitta del proprio uomo forte Geronzi.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

"il Suicidio - il Declino del Berlusconismo Cronache e Retroscena" Domani Presentazione al Circolo della Stampa

TriestePrima è in caricamento