rotate-mobile
Sport

"Magazzino 18" su Rai 1 per il "Giorno del Ricordo"

Lo spettacolo integrale verrà trasmesso sulla prima rete Rai dopo uno speciale Porta a Porta Alla fine anche questa battaglia è vinta. Magazzino 18, lo spettacolo scritto da Simone Cristicchi (che ne è anche interprete) e Jan Bernas, diretto da...

Lo spettacolo integrale verrà trasmesso sulla prima rete Rai dopo uno speciale Porta a Porta

Alla fine anche questa battaglia è vinta. Magazzino 18, lo spettacolo scritto da Simone Cristicchi (che ne è anche interprete) e Jan Bernas, diretto da Antonio Calenda e prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e Promo Music, andrà in onda su Rai 1.

Dopo un'edizione speciale di Porta a Porta di Bruno Vespa, il "musical-civile" che racconta «una pagina dolorosa della storia d'Italia, di una vicenda del nostro Novecento complessa e mai abbastanza conosciuta» sarà trasmesso a partire dalle 23.50.

Il Magazzino 18 che vedremo è una delle repliche andate in scena qui a Trieste, al Politeama Rossetti. L'occasione sarà proprio quella del "Giorno del Ricordo", a cui fa eco una delle battute dello spettacolo «?è l'11esimo comandamento: non dimenticare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Magazzino 18" su Rai 1 per il "Giorno del Ricordo"

TriestePrima è in caricamento