rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

"mercoledi' da Leoni" Oggi in Baia di Sistiana

Sarà un mercoledì da leoni a cinque cerchi quello in programma a Ferragosto in Baia di Sistiana, con un ricco programma dedicato non solo al divertimento ma soprattutto alle famiglie e ai più piccoli con un occhio di riguardo al tema delle...

Sarà un mercoledì da leoni a cinque cerchi quello in programma a Ferragosto in Baia di Sistiana, con un ricco programma dedicato non solo al divertimento ma soprattutto alle famiglie e ai più piccoli con un occhio di riguardo al tema delle Olimpiadi di Londra 2012.
Si parte già al mattino (alle 10) nella spiaggia del Parco Caravella con giochi, baby dance a cura del team di animatori guidato da Enzo Zippo e lo spettacolo con il pupazzo "Super Caravello" e la preparazione delle Olimpiadi di Ferragosto e il trucca bimbi.

Dopo la pausa per un pranzo per tutti i palati con i chioschi enogastronomici aperti fino a sera inoltrata, ecco tutto pronto le Olimpiadi di Ferragosto in programma alle 17 nel giardino del Parco Caravella. Per gli amanti della fiesta, in contemporanea dall'altro lato della Baia, ecco l'aperitivo di Ferragosto al Cohiba beach lounge bar (+39 347 80 82 607 - info@cohibasistiana.it), un momento di relax e buona musica da godersi fino alla mezzanotte con la festa hawaiana in riva al mare.
Il centro dell'attenzione poi si riaccende a partire dalle 21 al Parco Caravella quando prenderà il via la one night "WE ARE THE WORLD", serata con i costumi da tutto il mondo, organizzata da Enzo Zippo e dai suoi animatori, divertimento, balli di gruppo, giochi ed una pioggia di gadgets.
Doppia opzione, invece, per chi volesse godersi i fuochi d'artificio, in programma alle 23.30, cenando sotto le stelle a due passi dal mar: il ristorante pizzeria VsitaMare del Cantera Cafè (+39 339 40 53 733) con le specialità mediterranee alla carta o la pizzeria, il ristorante della Terrazza del Cantera Social Club (+30 335 1287724) proporrà invece un menù raffinato di pesce proposto dallo chef Raffaele Visciano in collaborazione con Le Bollicine di Trieste e la musica live che continuerà fino a notte inoltrata (il menù completo è disponibile sul sito www.canterasocialclub.it). E poi, alle 23.30, tutti con gli occhi all'insù per godersi il grande spettacolo dei fuochi d'artificio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"mercoledi' da Leoni" Oggi in Baia di Sistiana

TriestePrima è in caricamento