rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

"ora ti Porto dove Dico io" Laboratorio Teatrale con Maurizio Zacchigna

Tornano al Teatro dei Fabbri, per il terzo anno consecutivo, i laboratori teatrali tenuti all’attore e regista Maurizio Zacchigna.L’appuntamento di quest’anno, sempre promosso dall’Associazione Culturale La Cantina costola de La Contrada – Teatro...

Tornano al Teatro dei Fabbri, per il terzo anno consecutivo, i laboratori teatrali tenuti all'attore e regista Maurizio Zacchigna.

L'appuntamento di quest'anno, sempre promosso dall'Associazione Culturale La Cantina costola de La Contrada - Teatro Stabile di Trieste, prevede due corsi articolati su 12 incontri della durata di tre ore ciascuno.

Il primo laboratorio sarà dedicato ad un lavoro sul monologo e sulla narrazione mentre il secondo corso è incentrato sull'approndimento della relazione con l'altro in scena.

Non ci saranno né limiti né fasce di età perché si vuole favorire il contatto tra persone di generazioni diverse dove ognuno possa portare, per condividerla, la sua sensibilità.
Nel caso di iscrizione ad entrambi i corsi si avrà diritto ad uno riduzione del costo complessivo.
ORA TI PORTO DOVE DICO IO

Questo primo corso sarà dedicato all'arte del monologo e della narrazione interpretata.

Usando racconti, fiabe, poesie e filastrocche ognuno andrà alla ricerca di un suo modo per incantare l'interlocutore e condurlo in un mondo fantastico.

Si insegnerà a giocare con la voce e con il ritmo per conseguire la necessaria capacità di alternare gli stati d'animo e le diverse personalità che popolano la storia che si vuole raccontare.
12 incontri da 3 ore ciascuno dal 4 al 28 giugno
-ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 18 alle 21-

INFO: https://mauriziozacchigna.jimdo.com/laboratori-2012/

OPPURE: mzalab@gmail.com
Posti limitati.
Per prenotarsi è necessario mandare una mail a mzalab@gmail.com o chiamare il 349.7326834.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"ora ti Porto dove Dico io" Laboratorio Teatrale con Maurizio Zacchigna

TriestePrima è in caricamento