rotate-mobile
Sport

"Progetto Anima" alla Lovat di Trieste

Oggi, venerdì 9 settembre alle ore 18,00, la Libreria Lovat di Trieste ospita Monia Zanon che presenta “Progetto Anima” (Ed. Anima, 2011). Il sottotitolo del nuovo libro della poliedrica ricercatrice padovana indica meglio di quale progetto si...

Oggi, venerdì 9 settembre alle ore 18,00, la Libreria Lovat di Trieste ospita Monia Zanon che presenta "Progetto Anima" (Ed. Anima, 2011).
Il sottotitolo del nuovo libro della poliedrica ricercatrice padovana indica meglio di quale progetto si tratti: "L'attenzione consapevole attraverso l'accorgersi - Strumento pratico per sedurre il tuo ego e condurti al successo oltre l'epigenetica". Ricordando che l'epigenetica è la scienza che studia la trasmissione di caratteri ereditari non attribuibili direttamente alla sequenza di DNA, ecco spiegato che si tratta di una sorta di guida, di suggerimenti pratici basati su un particolare sistema "trans-mentale" attraverso il quale l'autrice invita ad uscire dai circoli viziosi e dai cliché che condizionano la nostra vita.


Monia Zanon è nata a Padova. Da anni è ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le "Tecniche dell'Accorgersi" che divulga a tutti i "viandanti" che credono in questo e nei molti mondi possibili. Scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa di religioni e insegnante di "Sistemi per Vivere Meglio", deve la sua formazione alle strutture ospedaliere, che volevano farle credere che qualcosa in lei disfunzionasse.


PROSSIMAMENTE ALLA LOVAT DI TRIESTE
Mercoledì 14 settembre - ore 18,00
LORETTA NAPOLEONI presenta IL CONTAGIO (Rizzoli, 2011)
Prima presentazione del nuovo libro della celebre economista, che esce proprio mercoledì 14 settembre. Libro che analizza il manifestarsi di un contagio che viaggia sulle ali dei social network e che, pertanto, non si può fermare. Per la prima volta nella storia, il mondo rischia di trovarsi travolto da una rivoluzione globale, che l'autrice vede come shock salutare che renderà più forti i nostri sistemi politici. Quelli che sopravviveranno.
.. e inoltre?


LE LIBRERIE LOVAT realizzano anche UNA PIAZZA PIENA DI LIBRI a PORDENONELEGGE:
Dal 14 al 18 settembre la mostra mercato allestita in Piazza XX Settembre a Pordenone accompagna la celebre "Festa del libro con gli autori" con una sontuosa selezione di titoli.
Info: www.pordenonelegge.it


La Libreria Lovat di Trieste (Viale XX Settembre, al terzo piano dello stabile OVS)
è aperta CON ORARIO CONTINUATO dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.30;
Dal 28 agosto riprendono le aperture domenicali.
Lovat Cafè - Lovat Vini & Vinili è aperto negli stessi orari
Tel. 040.637399 - www.librerielovat.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progetto Anima" alla Lovat di Trieste

TriestePrima è in caricamento