rotate-mobile
Sport

"Slava's Snowshow": Emozioni e Divertimento al Politeama Rossetti - Guarda i Video

Uno spettacolo che affascina i più piccoli, ma ancora di più gli adulti 10.4.2014 | 12.31 - «Divertente, sorprendente, incantevole… Slava’s Snowshow è un’esperienza che non si dimentica e che si vorrebbe ripetere più e più volte: per questo...

Uno spettacolo che affascina i più piccoli, ma ancora di più gli adulti

10.4.2014 | 12.31 - «Divertente, sorprendente, incantevole? Slava's Snowshow è un'esperienza che non si dimentica e che si vorrebbe ripetere più e più volte: per questo alla fine dello spettacolo nessuno fra gli spettatori accenna a lasciare la sala, e continua invece ad applaudire, ridere, giocare» (uff. stampa Politeama Rossetti).

Per la terza volta allo Stabile regionale questo spettacolo mette in scena l'eccellenza dell'Arte (con la A maiuscola) della clownerie, di cui Slava Polunin (ideatore dello show) ne è uno dei massimi esponenti. I bambini sono affaccianti da quello che succede sul palco, ma forse lo sono ancora di più gli adulti, che si divertono e commuovono cogliendo, forse più dei più piccoli, la malinconia che contraddistingue i clown in generale.

Un'ora e quaranta circa di spettacolo - più l'inerzia del grand finale con palloni giganti fatti saltare dal pubblico in sala - in cui si viene trasportati in una mondo di magia, in cui si torna piccoli, dimenticando i problemi della vita quotidiana, e proprio come dei bambini, ci si trova a desiderare che quella palla gigante arrivi nella propria direzione per poterla toccare anche solo una volta.


(Clicca qui se non riesci a vedere il video)

Slava's Snowshow è uno spettacolo di Slava, la tournée italiana è organizzata da ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna in collaborazione con SLAVA e Gwenael Allan. Lo spettacolo è in scena - fuori abbonamento nel cartellone dello Stabile regionale - alla Sala Assicurazioni Generali alle ore 20.30 da mercoledì 9 a sabato 12 aprile. Sabato 12 e domenica 13 aprile la recita è anche pomeridiana alle ore 16.

Biglietti ancora disponibili presso i punti vendita e i circuiti consueti dello Stabile regionale e sul sito del teatro www.ilrossetti.it.


(Clicca qui se non riesci a vedere il video)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Slava's Snowshow": Emozioni e Divertimento al Politeama Rossetti - Guarda i Video

TriestePrima è in caricamento