rotate-mobile
Sport

"Trieste Estate": gli Appuntamenti di Oggi 4 luglio 2013 e Domani

La rassegna di Trieste estate 2013 prosegue il fitto calendario di appuntamenti: giovedì 4 luglio: alle ore 21.30, in piazza Verdi, a cura dell’associazione Maremetraggio, la 14esima edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio e delle...

La rassegna di Trieste estate 2013 prosegue il fitto calendario di appuntamenti:
giovedì 4 luglio: alle ore 21.30, in piazza Verdi, a cura dell'associazione Maremetraggio, la 14esima edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime.
Venerdì 5 luglio: alle ore 19.30, al Castello di Miramare, a cura della Fondazione Teatro Lirico G.Verdi, "Concerti al Tramonto", in collaborazione con Turismo FVG.
Alle 21.00, al Civico Museo del Mare di via Campo Marzio 5, nel Giardino delle Ancore, "Marestate 2013, Navigando nella Scienza": "Cherso: isola del vento, isola degli uccelli".
Incontro con Gianni Mangiagli, nell'ambito del programma estivo di divulgazione e intrattenimento del Servizio Musei Scientifici del Comune di Trieste, giunto alla XV edizione.
Alle 21.30, in piazza Verdi, a cura dell'associazione Maremetraggio, 14esima edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trieste Estate": gli Appuntamenti di Oggi 4 luglio 2013 e Domani

TriestePrima è in caricamento