menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Questa Sera " Smile in Town" con Cremona, Merku', Furian,Maxino...

A Trieste stasera (sabato 25 agosto) “Smile in Town”, il festival dell’improvvisazione creativa applicata alla comicità, ideato dall’Agenzia TurismoFVG in collaborazione con il Consorzio Promotrieste.Alle ore 19.00 la roboante kermesse...

A Trieste stasera (sabato 25 agosto) "Smile in Town", il festival dell'improvvisazione creativa applicata alla comicità, ideato dall'Agenzia TurismoFVG in collaborazione con il Consorzio Promotrieste.
Alle ore 19.00 la roboante kermesse, accompagnata dalla street-band Magicaboola e dalla coppia di presentatori Andro Merkù e Silva Baldo, prende il via da Piazza Unità e a seguire vede protagonisti Flavio Furian e Rocco Barbaro al Molo Audace, Francesco Scimemi in Piazza della Borsa, Raul Cremona in Piazza Verdi e Furian&Maxino nuovamente al Molo Audace, dove si svolge anche il Gran Finale con riuniti tutti gli artisti coinvolti. I leitmotiv della serata sono la comicità e l'arte dell'improvvisazione creativa, che investono il cuore pulsante di Trieste.
Il link all'evento di Trieste su Facebook è https://www.facebook.com/events/446360845409211/ e l'hashtag su Twitter è #Smileintown.

L'obiettivo dell'evento è quello di valorizzare gli arredi urbani e dare ai visitatori una suggestione paesaggistica, storica e architettonica delle città. Lo scopo dell'evento da una parte è quello di divertire il pubblico in maniera non stereotipata, dall'altra di far conoscere o riscoprire i centri cittadini sia da un punto di vista architettonico, sia commerciale. L'Agenzia TurismoFVG ha ideato il format e realizzato gli eventi in collaborazione con il Consorzio Pordenone Turismo e Promotrieste.


Per maggiori informazioni, visitare il portale www.turismofvg.it al link https://www.turismofvg.it/code/33753/Smile-in-Town, dove è possibile visualizzare anche i profili degli artisti coinvolti. Per tutte le informazioni turistiche di Trieste ricordiamo che è sempre a disposizione l'infopoint di TurismoFVG in via dell'Orologio, 1 - angolo Piazza Unità (tel. 040 3478312, mail info.trieste@turismofvg.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento