rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

"una Citta', due Quotidiani, un Sindaco". Cosolini Domani al Circolo della Stampa

Prosegue al Circolo della Stampa di Trieste (Corso Italia 13) il ciclo "INFORMAZIONE DA SCOPRIRE - Incontri con i protagonisti della professione", organizzato da Assostampa Fvg e Circolo della Stampa di Trieste.Il secondo appuntamento della nuova...

Prosegue al Circolo della Stampa di Trieste (Corso Italia 13) il ciclo "INFORMAZIONE DA SCOPRIRE - Incontri con i protagonisti della professione", organizzato da Assostampa Fvg e Circolo della Stampa di Trieste.
Il secondo appuntamento della nuova stagione, venerdì 2 dicembre alle 17.30, è "UNA CITTA', DUE QUOTIDIANI, UN SINDACO - Bilancio dei primi sei mesi di ROBERTO COSOLINI primo cittadino di Trieste". Introduce e coordina Carlo Muscatello, presidente dell'Assostampa Fvg. Il sindaco verrà intervistato da Maurizio Cattaruzza, capocronista del "Piccolo", e Dusan Udovic, direttore del "Primorski Dnevnik".
Triestino, 55 anni, Cosolini è stato eletto sindaco di Trieste nella primavera scorsa, come candidato unitario del centrosinistra. Grande passione per lo sport (dal 2001 al 2003 è stato presidente della Pallacanestro Trieste, allora in A1) e per la musica rock, dal 1983 ha lavorato nella Cna, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della piccola e media impresa. Presidente dell'Ezit dal 1998 al 2001, ha lavorato per il rinnovamento della Trieste industriale. Dal 2000 al 2003 è stato membro di Consiglio e Giunta della Camera di commercio di Trieste. Dal 2003 al 2008 è stato assessore regionale al Lavoro, Formazione, Università e Ricerca nella giunta Illy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"una Citta', due Quotidiani, un Sindaco". Cosolini Domani al Circolo della Stampa

TriestePrima è in caricamento