menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"una Citta', due Quotidiani, un Sindaco". Cosolini Domani al Circolo della Stampa

Prosegue al Circolo della Stampa di Trieste (Corso Italia 13) il ciclo "INFORMAZIONE DA SCOPRIRE - Incontri con i protagonisti della professione", organizzato da Assostampa Fvg e Circolo della Stampa di Trieste.Il secondo appuntamento della nuova...

Prosegue al Circolo della Stampa di Trieste (Corso Italia 13) il ciclo "INFORMAZIONE DA SCOPRIRE - Incontri con i protagonisti della professione", organizzato da Assostampa Fvg e Circolo della Stampa di Trieste.
Il secondo appuntamento della nuova stagione, venerdì 2 dicembre alle 17.30, è "UNA CITTA', DUE QUOTIDIANI, UN SINDACO - Bilancio dei primi sei mesi di ROBERTO COSOLINI primo cittadino di Trieste". Introduce e coordina Carlo Muscatello, presidente dell'Assostampa Fvg. Il sindaco verrà intervistato da Maurizio Cattaruzza, capocronista del "Piccolo", e Dusan Udovic, direttore del "Primorski Dnevnik".
Triestino, 55 anni, Cosolini è stato eletto sindaco di Trieste nella primavera scorsa, come candidato unitario del centrosinistra. Grande passione per lo sport (dal 2001 al 2003 è stato presidente della Pallacanestro Trieste, allora in A1) e per la musica rock, dal 1983 ha lavorato nella Cna, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della piccola e media impresa. Presidente dell'Ezit dal 1998 al 2001, ha lavorato per il rinnovamento della Trieste industriale. Dal 2000 al 2003 è stato membro di Consiglio e Giunta della Camera di commercio di Trieste. Dal 2003 al 2008 è stato assessore regionale al Lavoro, Formazione, Università e Ricerca nella giunta Illy.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento