rotate-mobile
Sport

"una Citta', due Quotidiani, un Sindaco". Cosolini Domani al Circolo della Stampa

Prosegue al Circolo della Stampa di Trieste (Corso Italia 13) il ciclo "INFORMAZIONE DA SCOPRIRE - Incontri con i protagonisti della professione", organizzato da Assostampa Fvg e Circolo della Stampa di Trieste.Il secondo appuntamento della nuova...

Prosegue al Circolo della Stampa di Trieste (Corso Italia 13) il ciclo "INFORMAZIONE DA SCOPRIRE - Incontri con i protagonisti della professione", organizzato da Assostampa Fvg e Circolo della Stampa di Trieste.
Il secondo appuntamento della nuova stagione, venerdì 2 dicembre alle 17.30, è "UNA CITTA', DUE QUOTIDIANI, UN SINDACO - Bilancio dei primi sei mesi di ROBERTO COSOLINI primo cittadino di Trieste". Introduce e coordina Carlo Muscatello, presidente dell'Assostampa Fvg. Il sindaco verrà intervistato da Maurizio Cattaruzza, capocronista del "Piccolo", e Dusan Udovic, direttore del "Primorski Dnevnik".
Triestino, 55 anni, Cosolini è stato eletto sindaco di Trieste nella primavera scorsa, come candidato unitario del centrosinistra. Grande passione per lo sport (dal 2001 al 2003 è stato presidente della Pallacanestro Trieste, allora in A1) e per la musica rock, dal 1983 ha lavorato nella Cna, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della piccola e media impresa. Presidente dell'Ezit dal 1998 al 2001, ha lavorato per il rinnovamento della Trieste industriale. Dal 2000 al 2003 è stato membro di Consiglio e Giunta della Camera di commercio di Trieste. Dal 2003 al 2008 è stato assessore regionale al Lavoro, Formazione, Università e Ricerca nella giunta Illy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"una Citta', due Quotidiani, un Sindaco". Cosolini Domani al Circolo della Stampa

TriestePrima è in caricamento