Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

"ve lo Diamo noi il Sussidiario" gli Oblivion "Paperati" sul nuovo Numero di Topolino

“Ve lo diamo noi il sussidiario!: la storia paperata degli Oblivion è oggi sul numero di “Topolino” in edicola. Una nuova sorpresa dal simpatico gruppo di artisti, in questi giorni a Milano con lo spettacolo – coprodotto dallo Stabile regionale –...

"Ve lo diamo noi il sussidiario!: la storia paperata degli Oblivion è oggi sul numero di "Topolino" in edicola. Una nuova sorpresa dal simpatico gruppo di artisti, in questi giorni a Milano con lo spettacolo - coprodotto dallo Stabile regionale - Oblivion Show 2.0: il sussidiario".

Paperetta Yè Yè (la giornalista del Papersera) e Paperoga poche settimane fa hanno incontrato gli Oblivion e trascorso una memorabile giornata insieme: un incontro con gli studenti in Università, un pranzo con i giornalisti e tante tante chiacchiere.

Ne è uscito un esilarante graphic journalism intitolato "Ve lo diamo noi il sussidiario!" che racconta in modo spassoso e divertente la storia dei cinque artisti.

Un successo personale per gli Oblivion, grandi amici di "Topolino", che ora possono vantarsi di essere fra i pochissimi artisti italiani ai quali è stata dedicata una storia a fumetti nel più famoso settimanale per bambini e non.

Gli Oblivion, oltre che sulle pagine del numero in edicola di "Topolino", si possono applaudire in tour con il loro spettacolo Oblivion Show 2.0. di cui il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è coproduttore: in questi giorni stanno raccogliendo risate e successo al Teatro Manzoni di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"ve lo Diamo noi il Sussidiario" gli Oblivion "Paperati" sul nuovo Numero di Topolino

TriestePrima è in caricamento