rotate-mobile
Sport Muggia

"x Factor on The Road" Arriva a Muggia

Il furgoncino arriverà domani, venerdì 28 marzo, in piazza Marconi, alle 12.30 A circa tre mesi dalla proclamazione di Michele Bravi come vincitore dell'edizione 2013 di X Factor, sono state aperte le iscrizioni per quella 2014. Ma la...

Il furgoncino arriverà domani, venerdì 28 marzo, in piazza Marconi, alle 12.30

A circa tre mesi dalla proclamazione di Michele Bravi come vincitore dell'edizione 2013 di X Factor, sono state aperte le iscrizioni per quella 2014. Ma la produzione ha deciso di cercare il talento, ovunque esso sia: «Con X Factor On The Road attraverseremo l'Italia da nord a sud per trovare le potenziali pop star della prossima edizione! Il viaggio inizierà ad Asti il 15 marzo e si concluderà a Lecce il 30 aprile: 17 tappe che ti permetteranno di farti conoscere prima dei tradizionali casting nelle grandi città, in cui tutti gli iscritti potranno dare sfoggio del proprio talento».

«La settimana scorsa siete stati in tantissimi a incontrare la nostra redazione accogliendola con calore e entusiasmo. Dopo la trasferta sarda ad Alghero e a Cagliari il van di X Factor On The Road torna al nord passando per il Friuli Venezia Giulia. Questo weekend toccheremo ben tre regioni d'Italia per dare a la possibilità a tutti i cantanti di farsi conoscere prima dei casting. Venerdì 28 il nostro furgoncino si fermerà alle 12:30 a Muggia (TS) in Piazza Marconi. Il giorno seguente, dopo avere fatto benzina, ci sposteremo in Emilia Romagna, per l'esattezza a Gatteo dalle 14:30 in via Papa Giovanni XXIII n° 2. Per finire in bellezza domenica 30 saremo a Trento presso il Bren Center di via Giovanni Battista Trener 16 dalle 13:30».

Per iscriversi all'edizione 2014 di X Factor basta compilare il form a questo indirizzo o chiamare il numero 0423.402300 se avete tra i 16 e i 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"x Factor on The Road" Arriva a Muggia

TriestePrima è in caricamento