rotate-mobile
Sport

Radiohead a Villa Manin il 4 luglio 2012: Domani Partono le Prevendite

Azalea Promotion comunica che le prevendite (€ 57,50 comprensivo di diritti prevendita ) autorizzate per l'attesissimo tour italiano dei RADIOHEAD partiranno come segue:-       dalle ore 11:00 di domani, martedì 22 novembre, SOLO online su www...

Azalea Promotion comunica che le prevendite (? 57,50 comprensivo di diritti prevendita ) autorizzate per l'attesissimo tour italiano dei RADIOHEAD partiranno come segue:
- dalle ore 11:00 di domani, martedì 22 novembre, SOLO online su www.ticketone.it

- dalle ore 11:00 di giovedì 24 novembre i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati (Azalea Promotion, Radioattività, Ticketone, Teleart/Vivaticket, Ticket.it, Bookingshow e Unicredit).

La nuova tournee della rock band britannica partirà proprio dall'Italia, che è anche il Paese a ospitare più date: la prima sarà il 30 giugno a Roma, il giorno successivo a Firenze, il 3 luglio a Bologna e mercoledì 4 luglio nell'affascinante complesso di Villa Manin a Codroipo (Udine), dove sono attesi migliaia di fan da tutto l'Est Europeo.

Segnalo altresì la partenza record della presale sul sito ufficiale della band e il primo posto tra i trending topic del social network Twitter.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radiohead a Villa Manin il 4 luglio 2012: Domani Partono le Prevendite

TriestePrima è in caricamento