rotate-mobile
Sport

Football americano: le Ranzide sottotono perdono contro le Tigers

Imbarazzante prestazione delle Ranzide nell’amichevole con le Tigers Domzale.
Le campionesse d’Italia in carica sono state sconfitte per 25-20 al termine di un incontro che poteva avere anche un margine più largo.

Le triestine, costrette ad inseguire per lunghi tratti della partita, sono apparse svogliate e lente. Scarsa anche la concentrazione e molto affannosa l’esecuzione degli schemi.
Solo la maggior esperienza permette alle giuliane di restare aggrappate al match e di trovare addirittura il loro primo vantaggio con meno di un minuto sul cronometro. Tempo sufficiente alle Tigers per mettere a frutto il TD decisivo e portare a casa una vittoria meritata.

Molto lavoro e molte domande a cui rispondere quindi per Coach Crisanti che dalla trasferta in Croazia può registrare un solo dato confortante: l’inserimento della Santoro.
La ragazza, che è stata gettata nella mischia (senza paracadute) in virtù di un infermeria insolitamente affollata, oltre alle spiccate doti atletiche ha dimostrato il coraggio di mettersi in gioco. Sembra che le Ranzide abbiano bisogno di ragazze così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano: le Ranzide sottotono perdono contro le Tigers

TriestePrima è in caricamento