rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Repliche Straordinarie di "Tingeltanz" e " i due Fratelli" al Rossetti

“Due repliche straordinarie per due diversi spettacoli in programma alla Sala Bartoli dello Stabile si sono rese necessarie data la notevole affluenza di pubblico: si tratta di Tingeltanz e dello spettacolo di produzione I due fratelli. Le...

"Due repliche straordinarie per due diversi spettacoli in programma alla Sala Bartoli dello Stabile si sono rese necessarie data la notevole affluenza di pubblico: si tratta di Tingeltanz e dello spettacolo di produzione I due fratelli.
Le repliche aggiunte andranno in scena rispettivamente sabato 10 marzo e sabato 17 marzo alle ore 17.
I biglietti sono già in vendita".

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia programmerà due recite straordinarie per due diversi spettacoli in scena alla Sala Bartoli: si tratta del Tingeltanz presentato da Bonawentura/Pupkin Kabarett e di I due fratelli nuova produzione del Teatro Stabile regionale. Per Tingeltanz, spettacolo di cabaret e di scatenata comicità scritto e interpretato da Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi e Ivan Zerbinati la replica aggiunta si terrà sabato 10 marzo alle ore 17.

Per I due fratelli di Alberto Bassetti, nuova produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia diretta da Antonio Calenda, è stato ugualmente necessario ricorrere a una recita straordinaria fissata per sabato 17 marzo, alle ore 17.

La prevendita per entrambe le repliche straordinarie è già in corso presso le biglietterie e i consueti circuiti dello Stabile regionale. Biglietti disponibili anche attraverso il sito www.ilrossetti.it.

Il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Repliche Straordinarie di "Tingeltanz" e " i due Fratelli" al Rossetti

TriestePrima è in caricamento