rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Rolling Stones a Vienna

Il concerto è previsto per il 16 giugno 2014 Martedì 25 alle 9 comincia la prevendita dei biglietti per “14 ON FIRE”, il nuovo tour de The Rolling Stones che sarà a Vienna allo Stadio lunedì 16 giugno.

Il concerto è previsto per il 16 giugno 2014

Martedì 25 alle 9 comincia la prevendita dei biglietti per "14 ON FIRE", il nuovo tour de The Rolling Stones che sarà a Vienna allo Stadio lunedì 16 giugno.

L'unica data italiana a Roma è andata esaurita in poche ore on-line, quindi il concerto viennese è un'ottima chance per i tantissimi fan rimasti senza biglietto.

Da quasi dieci anni l'unica biglietteria internazionale autorizzata in Italia è Multimedia- Radioattività, Via Campo Marzio 6 ed anche per questo imperdibile ed esclusivo evento Radioattività organizza i pullman con partenze da Trieste e Udine. Domani è possibile effettuare le prenotazioni sia nell'ufficio di Radioattività sia al Ticket-Point di Corso Italia.

I prezzi dei biglietti non sono stati ancora comunicati ma guardando alle altre date in Germania potranno essere tra gli 80 e i 600 euro per il pacchetto Vip. A Vienna ci sono anche molti posti a sedere, non previsti per la data romana. I biglietti si possono acquistare anche a Udine nel negozio Angolo della musica di Via Aquileia 89.

Info 040-304444 e biglietteria@radioattivita.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolling Stones a Vienna

TriestePrima è in caricamento