rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rossetti: Promozione sui Musical Chess, Spamalot e Grease

“Una straordinaria promozione – dalla validità limitata fra il 10 febbraio e il 5 marzo – viene proposta dallo Stabile regionale in relazione ai tre grandi musical internazionali prossimamente in programmazione. Chi non si fosse abbonato e fosse...

"Una straordinaria promozione - dalla validità limitata fra il 10 febbraio e il 5 marzo - viene proposta dallo Stabile regionale in relazione ai tre grandi musical internazionali prossimamente in programmazione. Chi non si fosse abbonato e fosse interessato a questi titoli potrà assistere ai tre show con un notevolissimo risparmio". Un'offerta straordinaria e da non perdere sta per partire alle biglietterie e ai punti vendita dello Stabile regionale: una promozione rivolta in particolare agli appassionati di musical che - pur non essendosi abbonati - desiderano assistere alle tre grandi produzioni internazionali che brilleranno nella programmazione dei prossimi mesi al Politeama Rossetti.

La promozione - proprio per la sua eccezionalità - avrà una validità limitata (dal 10 febbraio al 5 marzo p.v.) ma permetterà agli appassionati notevolissimi risparmi sui biglietti di Chess, Spamalot e Grease.

Tre titoli degni della massima attenzione, tre produzioni originali di primo livello proposte a Trieste le prime due in esclusiva per l'Italia, e Grease in prima nazionale?

In cosa consiste l'offerta? In un prezzo "speciale" che premia la fedeltà degli spettatori e la loro passione per il musical, diventando "sempre più speciale" se vengono acquistati due dei titoli proposti o addirittura tutti e tre.

Se il prezzo del biglietto per un singolo spettacolo va dai 65 euro per la Platea ai 16 del loggione, il Teatro Stabile regionale premierà chi sceglierà di acquistare biglietti per due titoli diversi riducendo il prezzo (Platea ?100, Gallerie ?70, Loggione ?25) e portandolo a limiti ancora minori se l'acquisto sarà di tre biglietti (Platea ?120, Gallerie ?90, Loggione ?30).

Di notevolissima qualità - come si diceva - i tre musical proposti: Chess che va in scena dal 13 l 17 aprile vanta addirittura le musiche degli Abba e una colonna sonora che contiene hit quali I know him so well e One night in Bangkok che in questa edizione vengono eseguite - cosa che si vedrà per la prima volta in Italia - suonate e ballate dal vivo dagli stessi protagonisti che sono anche musicisti in scena!
Spamalot - in programma dal 24 al 29 maggio - regalerà una serata esilarante e di altissimo livello musicale: il musical è tratto infatti dal film cult Monty Python e il Sacro Graal e a Broadway ha meritato il Tony Award come miglior musical.
Infine Grease che di certo non ha bisogno di presentazioni: in scena dal 7 al 12 giugno approda per la prima volta ai palcoscenici italiani in una sfavillante edizione originale che attualmente si può applaudire a Londra, al Piccadilly Theatre.

I biglietti saranno in vendita da giovedì 10 febbraio presso la Biglietteria del Politeama Rossetti e gli altri punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Per ogni ulteriore informazione e necessità si può consultare il sito www.ilrossetti.it; il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

L'ufficio stampa


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossetti: Promozione sui Musical Chess, Spamalot e Grease

TriestePrima è in caricamento