rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rossetti: "Lago dei Cigni" Annullato

A seguito di una verifica tecnica che ha interessato i teatri dell’intera tournée nazionale del Russian Classical Theatre,  l’Agenzia della Danza – organizzatrice del tour italiano – ha optato per l’annullamento delle repliche del balletto Il lago...

A seguito di una verifica tecnica che ha interessato i teatri dell'intera tournée nazionale del Russian Classical Theatre, l'Agenzia della Danza - organizzatrice del tour italiano - ha optato per l'annullamento delle repliche del balletto Il lago dei cigni, che era in programma "fuori abbonamento" anche al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Il balletto previsto a Trieste il 3 gennaio, dunque non andrà in scena, mentre rimane regolarmente in cartellone Giselle, il 4 gennaio, eseguito dallo stesso Russian Classical Theatre.
Per Il lago dei cigni, dunque, partirà il 14 dicembre prossimo il rimborso dei biglietti: il pubblico potrà recarsi alla biglietteria del Politeama Rossetti per ottenerlo. Tale operazione di rimborso potrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2011.
Il Teatro Stabile regionale e l'Agenzia della Danza si scusano per il disagio arrecato.
Il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossetti: "Lago dei Cigni" Annullato

TriestePrima è in caricamento