rotate-mobile
Sport

Sabato Sera Pupkin Kabarett al Teatro Sloveno

sabato 29 dicembre 2012, ore 21.02 Teatro Stabile Sloveno BonawenturaPUPKIN KABARETT Samo Malo Tour 2012 Sopravvissuti alla fine del Mondo gli attori e i musicisti del Pupkin Kabarett chiuderanno la loro attività del 2012 al Teatro Stabile Sloveno...

sabato 29 dicembre 2012, ore 21.02
Teatro Stabile Sloveno
Bonawentura
PUPKIN KABARETT
Samo Malo Tour 2012
Sopravvissuti alla fine del Mondo gli attori e i musicisti del Pupkin Kabarett chiuderanno la loro attività del 2012 al Teatro Stabile Sloveno di Trieste, con una serata di cabaret tecnico/politico certificato dalla BCE. Fare uno spettacolo a ridosso della fine dell'anno al Teatro Stabile Sloveno è un'occasione da non perdere per un gruppo teatrale, che in linea con la città, in sloveno sa dire solo Srecno Novo Leto (auguri per il nuovo anno). Monologhi al limite della comprensione, assurdi ragionamenti, canzoni petulanti, opinioni non richieste, rassegne stampa e drammi dell'amore. Questi sono solo alcuni ingredienti che animeranno l'evento live mitteleuropeo più atteso di questo fine 2012. Sono attesi grandi ospiti.

La musica della Niente Band delizierà il pubblico durante lo spettacolo e anche durante l'intervallo. Non sono previste però arie o canzoni natalizie. Alla fine dello spettacolo si svolgerà un dibattito tipo anni '70 sul tema: "Meglio il ponte sul canale o il canale sul ponte?"
Ingresso ? 10,00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato Sera Pupkin Kabarett al Teatro Sloveno

TriestePrima è in caricamento