rotate-mobile
Sport

Fight Night: serata ricca di sfide al Castello di San Giusto

Un sabato sera all'insegna delle diverse discipline, con incontri anche per un titolo continentale e con ospiti d'eccezione.
È questa la spettacolare formula che Alessandro Gotti, con il patrocinio del Comune di Trieste, propone nell'inedita sede del Piazzale delle Milizie del Castello di San Giusto, dopo il successo della riunione organizzata solo qualche mese fa al Salone degli Incanti.
Un programma che propone la Muay Thay di alto livello, con le sfide tra Baggio ( Th ) e Antar ( Fr ) per i 63 kg, Phetpoopan ( Th ) contro Mekki Ryam ( Fra ) nei 68, mentre per gli 81kg vedranno contendersi il match il serbo Branilac Bang ed il croato Carapina.
Poi la K1 con gli incontri tra Stankov ( Slo ) e Di Domenico, mentre nella Mma chiudono la serie Ratej ( Slo ) e Morug ( MD )per gli 84 kg e Puggioni e Blažičević per i 71.
Eventi centrali della serata l'incontro, con in palio il titolo europeo K1 - 71 kg, tra il russo Tyinov ed il francese Mabel e la sfida in 6 round per la Boxe Pro che vedrà sul quadrato il triestino Fabio Tuiach sfidare il forte croato Igor Mihaljevic.
Orario di inizio ore 21. Prevendite presso il Ticket Point.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fight Night: serata ricca di sfide al Castello di San Giusto

TriestePrima è in caricamento