rotate-mobile
Sport

San Valentino a Trieste: tra Flash Mob e Set Fotografici

Appuntamento dalle 16 alle 22 in piazza Unità e dalle 16 alle 19 a Il Giulia Il movimento One Billion Rising organizza ancora un flash mob in piazza Unità. Come sempre il "nemico" è la violenza, contro le donne e i bambini. L'appuntamento con la...

Appuntamento dalle 16 alle 22 in piazza Unità e dalle 16 alle 19 a Il Giulia

Il movimento One Billion Rising organizza ancora un flash mob in piazza Unità. Come sempre il "nemico" è la violenza, contro le donne e i bambini. L'appuntamento con la coreografia (clicca per guardare il video e imparare i passi) è alle 18, ma dalle 16 alle 22 si alterneranno letture e musiche: Variazioni+Baby gelido, Pck e Naija, Welcome coffee, S.r.l., Achtung piraten, Flop, Fabio red rosso e Yoy jenkis della Sip band; per le letture: Pino Roveredo, Lara Gugliemi, Falvio Furian, Anna Celina Fiori, Omar Scala, Lara Komar, Elisa Corbullo e Chiara Gelmini.

Anche al centro commerciale Il Giulia si può festeggiareSan Valentino in modo speciale. Sarà realizzato un set fotografico dedicato alle coppie, che potranno realizzare gratuitamente uno scatto unico. L'iniziativa durerà dalle 16 fino alle 19 e prevede anche dolci regali offerti agli innamorati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino a Trieste: tra Flash Mob e Set Fotografici

TriestePrima è in caricamento