rotate-mobile
Sport

SCINSIEME: a Tarvisio, giunto alla 14° edizione della rassegna sportiva

Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo torna l'appuntamento con SCINSIEME giunto alla 14° edizione, promosso come tradizione da U.S. Acli FvgSabato spazio al parallelo in notturna, domenica invece lo slalom gigante Trofeo Admo

Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo si rinnova l’appuntamento con SCINSIEME, a Tarvisio, giunto alla 14° edizione. promosso come tradizione da U.S. Acli Fvg. 

Sabato spazio al parallelo in notturna, domenica invece lo slalom gigante Trofeo Admo, ma sarà un fine settimana ricco di appuntamenti, dedicati allo sport in aggiunta a momenti di divertimento studiato per tutte le famiglie, per offrire eventi di divertimento e aggregazione. 
Tutti possono aderire e le iscrizioni sono state aperte nei giorni scorsi. 

«Quest’anno abbiamo introdotto alcune novità, per accontentare tutte le famiglie e rendere il week end un momento di svago sia per gli adulti, sia per i bambini – spiega Paolo Pinelli, U.S. Acli Fvg - si parte sabato 28 febbraio, con una lezione speciale di sci rivolta ai bambini, che dalle 11 alle 15 potranno sciare insieme ai maestri della scuola di sci Tarvisio. Sabato pomeriggio poi, a partire dalle 17, è previsto lo slalom parallelo notturno, con DJ e Apres Ski; per chi lo desidera sarà aperto il Welness Center, mentre per i più piccoli, sempre a partire dalle 17, ci sarà un servizio di animazione, con giochi fino alla sera. Il programma della domenica – conclude -  è quello tradizionale dello Scinsieme, con la possibilità, a differenza degli altri anni, di effettuare una sciata libera anche la mattina: lo slalom gigante partirà infatti alle 12».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SCINSIEME: a Tarvisio, giunto alla 14° edizione della rassegna sportiva

TriestePrima è in caricamento