rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Sport

Serie D: Kras a Belluno, presentazione del match

Match in programma domenica 7 dicembre a Belluno con inizio alle 14.30

Tornare a muovere la classifica e dare la prima gioia al neotecnico Anton ?logar. Questo l'obbiettivo del Kras Repen che domenica a Belluno (inizio alle 14.30) sarà chiamato ad una trasferta tra le più difficili della stagione.

I biancorossi sono reduci da una settimana difficile nella quale si sono registrate alcune defezioni.

Sasa Ranic è nuovamente alle prese con un dolore all'adduttore, l'attaccante Gabriele Petracci non si è allenato bene a causa di un problema muscolare, il secondo portiere D'Agnolo è invece a letto con l'influenza. Saranno sempre assenti poi Corvaglia, Capalbo e Cvijanovic.

Tra i convocati spazio quindi ai giovani. A Belluno siederanno in panchina il secondo portiere Dalibor Karan e il centrocampista Marco Facchin.

« Sappiamo perfettamente che andremo ad incontrare una delle squadre più attrezzate del campionato - spiega il dirigente Tullio Simeoni - una partita certo non facile in un momento per noi difficile a causa dei diversi assenti. Ma sappiamo anche che come sempre chi scenderà in campo darà il massimo » .

Il match sarà diretto da Graziella Pirriatore di Bologna. Gli assistenti di linea saranno Luca Vettorello di Chioggia e Francesco Rizzo di Bologna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Kras a Belluno, presentazione del match

TriestePrima è in caricamento