rotate-mobile
Sport

Sgt Calligaris-Piramis Pallacanestro Torino 27-23 a Meta' Gara

3 maggio  2014, dopo 25 anni la pallacanestro femminile targata Società Ginnastica Triestina – Calligaris ha l’opportunità di ritornare in serie A1. Al PalaTrieste, davanti a quasi 2000 spettatori, tra i quali una cinquantina di tifosi giunti...

3 maggio 2014, dopo 25 anni la pallacanestro femminile targata Società Ginnastica Triestina - Calligaris ha l'opportunità di ritornare in serie A1. Al PalaTrieste, davanti a quasi 2000 spettatori, tra i quali una cinquantina di tifosi giunti dal Piemonte, le ragazze di coach Giuliani affrontano in gara-3 la Piramis Pallacanestro Torino. Visti i precedenti in campionato e nella serie di finale, si prospetta una partita al cardiopalmo.

Partenza contratta per le ragazze triestine che cercano il canestro in maniera frettolosa e consentono alle piemontesi di andare in vantaggio di 5 punti. Trieste stringe in difesa e con le soluzioni di Romano e Vida recuperano lo svantaggio e chiudono il primo quarto in parità 14-14. Nel secondo quarto Trieste parte bene ma viene rimontata. Nei minuti finali,grazie ai punti di Silli, le ragazze della SGT vanno al riposo llungo avanti di quattro punti (27-23).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgt Calligaris-Piramis Pallacanestro Torino 27-23 a Meta' Gara

TriestePrima è in caricamento