rotate-mobile
Sport

"siAMO Trieste": superano i 50mila euro le offerte per l'Alma

Offerta massima 1000 euro e oltre 1400 magliette vendute. Il CDA: "La nomina dell’Amministratore di Alma spa è attesa, secondo informazioni provenienti dai consulenti di Alma spa, a stretto giro"

Con un totale di 1466 t-shirt richieste, l'iniziativa "siAMO Trieste" continua a convogliare la solidarietà dei triestini per l'Alma Pallacanestro Trieste. La quota raccolta ieri, 11 aprile, si avvicinava a 51mila euro, e l'offerta massima è stata di ben 1000 euro. Per ogni offerta, a partire da 20 euro, in regalo una maglietta. La squadra, come noto, vive un momento difficile dopo l'arresto del presidente Luigi Scavone, e il sostegno dei cittadini è fondamentale (qui il link per partecipare https://almassimo.store).

Si attende il nuovo amministratore

Nel Frattempo il Consiglio d'amministrazione della Pallacanestro Trieste 2004 ha diffuso un nota ieri, dopo una riunione di aggiornamento, in cui dichiara che "si è ancora in attesa della nomina dell’amministratore di Alma spa: il Cda si è quindi aggiornato, attendendo questo passaggio per poter dare corso alla convocazione della propria Assemblea dei soci. La nomina dell’Amministratore di Alma spa è attesa, secondo informazioni provenienti dai consulenti di Alma spa, a stretto giro".

Alma: 150mila euro donati da Trieste Trasporti 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"siAMO Trieste": superano i 50mila euro le offerte per l'Alma

TriestePrima è in caricamento